Offerte

Proposte e occasioni per
un soggiorno speciale
  • vacanze-inverno-in-puglia

    Inverno in Puglia: una stagione all’insegna della qualità dell’accoglienza e dello star bene

    (Nella foto: il Duomo di Lucera imbiancato di neve) 


    Il nord della Puglia è costituito dalla Daunia, un territorio identificabile interamente con la provincia di Foggia che comprende ben tre subregioni pugliesi: la grande pianura del Tavoliere, l’area collinare dei Monti Dauni e il promontorio del Gargano. Quest’area, naturalmente vocata al lavoro della terra e alle produzioni agroalimentari, esprime nell’ospitalità tutto il suo calore e la sua capacità tipicamente ‘mediterranea’ per l’accoglienza.

    I mesi invernali sono l’ideale per regalarsi uno slow tour della Puglia settentrionale tra una passeggiata nel centro storico di Lucera, un pomeriggio a caccia di saldi per le vie dello shopping di Foggia, un’escursione nella Foresta Umbra del Parco Nazionale del Gargano imbiancata dalla neve o una giornata trascorsa di borgo in borgo per i Monti Dauni.

    Dall’11 gennaio al 21 marzo 2016, per ogni pernottamento Le Nicchie Guest House offre un upgrade gratuito in una camera di categoria superiore* e, in caso di prenotazioni di almeno 2 notti, uno sconto del 10% sull’intero soggiorno.

    Per prenotare una camera o una suite approfittando dell’offerta ‘Inverno in Puglia’ basta telefonare al numero 0881.548676 oppure inviare una email a info@guesthouselucera.it


    *L'offerta è soggetta a disponibilità limitata e va segnalata al momento della prenotazione.



(+39) 3396213035Chiama
info@guesthouselucera.it