-
Raggiungere Foggia adesso è più facile e… più verde
Dal 29 ottobre FlixBus avvicina la Puglia a Milano. Sul sito della start-up bavarese degli autobus a basso impatto ambientale che scorazzano in mezza Europa sono in vendita i biglietti per le corse quotidiane da e per il capoluogo lombardo con fermate a Foggia e a Bologna.
I viaggi sostenibili a media e lunga percorrenza proposti da FlixBus – che collega oltre 400 destinazioni di 15 pesi europei – rappresentano un nuovo concetto di mobilità ed un’ulteriore opportunità per raggiungere comodamente Foggia, già servita dal vettore con la linea Bari-Venezia. Sicuri, confortevoli e rispettosi dell’ambiente, gli autobus verdi dispongono di Wi-Fi gratuito, prese di corrente e toilette. Inoltre, chi viaggia per lavoro o per piacere può portare con sé gratuitamente due bagagli oltre al bagaglio a mano e, volendo, compensare le emissioni di CO2 con un piccolo sovrapprezzo in fase di acquisto, per un viaggio ‘totally green’.
La linea diurna Bari-Milano opera i collegamenti tra i due capoluoghi di Puglia e Lombardia cinque giorni a settimana con partenze – sia da Bari che da Milano – alle 8:00. La linea notturna, invece, collega Bari (partenza alle 21:30) e Milano (partenza alle 20:30) ogni giorno.